Offerte estate 2015 in Calabria, le buone occasioni da prendere al volo

Offerte per gli affitti in Calabria, economiche e imperdibili

Gli affitti in Calabria legati alle vacanze sono molto economici e soprattutto le strutture: case vacanze, ville, bungalow hanno un'ottima qualità.


La Calabria è in assoluto la regione italiana in cui vale la pena viaggiare grazie alla gentilezza del popolo calabrese e alle bellezze naturali che questa terra offre.
Sono molte le località che la Calabria offre al turista qualche particolarità che insieme alla ospitalità della gente del posto ne fanno una attrattiva ogni anno rinnovata da italiani e stranieri alla ricerca del luogo ideale.

Gli affitti più convenienti sono:
Amantea, Cirò, Diamante, Gioiosa Jonica, Monasterace, Isola di Capo Rizzuto, Palmi, Pizzo, Scalea, Briatico, Praia a mare, Roccella Jonica, Soverato, Tropea.

Di sucuro interesse oltre che la parte costiera della Calabria vi è l'entroterra.
La costa ionica è più calda e secca di quella tirrenica ed è una delle zone più calde della penisola. All'interno della regione, invece, soprattutto nei pressi del Parco Nazionale della Sila, sono presenti diversi microclimi ed una grande varietà di vegetazione.

Nella zona di Santa Maria del Cedro è famosa la lavorazione di questo frutto dal quale si ricavano ottimi liquori e dolci squisiti.