Offerte estate 2015 in Calabria, le buone occasioni da prendere al volo

Ponte 1 maggio in Calabria, una vera occasione di vacanza

Le Offerte del 1 maggio in Calabria sono molto convenienti, in particolare la Calabria a maggio ha un clima ideale per una vacanza

La Calabria è la regione più amata da coloro che vivono il mare come una vera passione, il mese di maggio permette di visitare la Calabria con ottime offerte da non perdere.
Tutta questa regione è da visitare ma i vacanzieri di solito non hanno molto tempo per farlo. Dovendo quindi sceglierne alcuni fra i tanti luoghi bellissimi, è utile proporre dei consigli, i criteri di scelta sono stati il fascino e la bellezza di questi luoghi e chiaramente la loro vicinanza dalle bellezze della Calabria.

Il primo consiglio riguarda la Perla dello Ionio: Pietragrande Caminia, la costa ionica compresa tra Catanzaro Lido e Soverato presenta bellezze naturali che forniscono una vera comunione con la natura, dove si alternano scogliere e dirupi che finiscono in un mare che sorprende sempre i turisti, inoltre, le spiagge di sabbia che si raggiungono solo via mare sono un angolo di paradiso risarvato a chi visita questa meravigliosa terra.
Da visitare certamente restano:
TROPEA, La Perla del Mare Tirreno
CAPO VATICANO, Il Promontorio della Bellezza
ROCCELLA JONICA, Un Gioiello sul Mare Ionio
GERACE, La Città Sacra
SCILLA, La Piccola Venezia del Sud
ed infine REGGIO CALABRIA, La Perla dello Stretto