Offerte estate 2015 in Calabria, le buone occasioni da prendere al volo

Settembre e Ottobre i mesi migliore per andare in Calabria

Le Offerte speciali per trascorrere i mesi di settembre e ottobre in Calabria, sono tutte all'insegna del relax e del buon gusto.

Le vacanze da sogno in Calabria sono possibili, molti in questa regione dicono che l'estate tra settembre e ottobre non è ancora finita.
Approfittare delle offerte di Settembre e concedersi ancora un weekend di divertimento e relax, con i prezzi sempre convenienti, questo è l'ideale per chi non vuole rinunciare a star bene durante le vacanze.
Potremmo facilmente consigliare i luoghi estivi per eccellenza ma preferiamo ricordarvi che in Calabria c'è una spendida montagna chiamata Sila che fa innamorare chi la scopre.
Di certo non possiamo trascurare la cucina calabrese nei mesi di settembre e ottobre.
Molti vi offriranno i calamari grigliati alla maniera calabrese, piatto semplice e gennuino. Tutto ruota attorno alle materie prime che vengono pescate sulle coste tirreniche calabresi, a quel punto la prelibatezza è assicurata.
Ed infine citiamo i bucatini con la mollica. In cui si usa il pangrattato casereccio a pezzettini e lo accompagneremo con olive, acciughe, capperi, sale e pepe. Buone Vacanze a tutti gli amanti del buon gusto!