Offerte estate 2015 in Calabria, le buone occasioni da prendere al volo

Vacanze Last Minute Calabria, tutto passa per la cultura dell'ospitalità di questo popolo

In Calabria le vacanze last minute stanno entrando nel vivo, le spiagge calabresi sono tra le mete più richieste, infatti il mare calabrese è tra i più belli del mediterraneo.

Ma oltre al mare in Calabria bisogna saper vivere anche la cucina calabrese, i Prodotti tipici calabresi uniti alla gastronomia calabrese stanno portando molti benefici al turismo calabro. Sembra essere questa la chiave per stimolare le famiglie e i gruppi che non sanno ancora se venire in Calabria per le proprie ferie. La gastronomia calabrese comprende prodotti tipici come la famosa 'Nduja di Spilinga, il mitico olio d'oliva Calabrese, la Cipolla Rossa di Tropea, il Pecorino del Poro, l'olio extravergine d'oliva, il vino e i liquori calabresi. Molti comprano e viaggiano con i cesti di prodotti tipici calabresi per fare bella figura al rientro della vacanza.
Certamente chi ha scelto questa regione per soggiornarvi anche per un solo week end ne è rimasto colpito dal mare e dall'ospitalità che solo questo popolo riesce ancora a traferire ai turisti